Scopri con questo Test qual è il profilo della tua azienda, il livello di preparazione relativo alla fatturazione elettronica in vigore per tutti dal 1° Gennaio 2019, e quale tipologia di soluzione si adatta meglio.

 

Con le risposte al Test realizzeremo un Sondaggio, che avremo cura di inviarti in anteprima, e inoltre potremo informarti su una o più soluzioni di fatturazione elettronica che rispondano al meglio alle necessità della tua azienda.

 

E, se sei interessato a un Audit gratuito sulla fatturazione elettronica, ci basta un’ora del tuo tempo per un incontro dedicato in cui valutare la situazione della tua organizzazione.

FATTURAZIONE ELETTRONICA: A CHE PUNTO SEI?

Clicca sulle immmagini per dare la tua risposta!

FATTURAZIONE ELETTRONICA: COSA NE PENSI… DAVVERO

Da 1 a 10 quanto sei d’accordo con le seguenti affermazioni
In Extramile consideriamo la fatturazione elettronica come un vero e proprio processo digitale che genera e gestisce le fatture per l’intero ciclo di vita, conservazione inclusa. Il valore collegato all’introduzione della fatturazione elettronica è la creazione di una cultura digitale, verso un’idea di impresa digitale. Extramile propone diverse soluzioni e piattaforme informatiche, in modo da garantire ai propri clienti la libertà di scegliere la soluzione scalabile e modulare più adeguata alle proprie esigenze, senza doversi legare a un solo partner tecnologico. Da sempre Extramile propone la gestione e la collaborazione tramite cloud e accesso a piattaforme aperte, che garantiscono al cliente la titolarità delle proprie informazioni. Alle organizzazioni più piccole Extramile offre soluzioni per gestire da subito la fatturazione elettronica, con diversi gradi di digitalizzazione ed esternalizzazione dei servizi. Alle organizzazioni più grande offre servizi avanzati di integrazione della fatturazione elettronica, quali le verifiche e le analisi di bilancio, il controllo del business, le attività di analisi e previsione, fino all’integrazione con le analisi di valutazione per il rating bancario, effettuati con nuovi sistemi innovativi di gestione dei flussi informativi.

Per un audit approfondito e per informazioni: TEL: 02.93504312 - 02.9310712 - 02.93505880 E-MAIL: info@extramiledottcomm.it

GRAZIE PER AVER PARTECIPATO AL TEST, RICEVERAI IL TUO PROFILO PERSONALIZZATO VIA EMAIL NEL GIRO DI QUALCHE GIORNO!