DICHIARAZIONI FISCALI: innovazione e nuovi servizi digitali

Con Extramile il risparmio è economico ed ambientale

Extramile offre ai propri clienti soluzioni innovative per la firma digitale e la conservazione sostitutiva delle dichiarazioni fiscali. Grazie alla selezione e all’adozione di nuove piattaforme digitali i clienti che hanno scelto questa opzione hanno già potuto apporre la Firma Elettronica Qualificata remota sulle dichiarazioni fiscali inviate per e-mail. Nella Digital Box esclusiva e riservata per ognuno dei nostri clienti vengono archiviati i documenti fiscali.

Il servizio è gratuito e consente un risparmio in termini di costi di gestione, oltre che ambientale, riducendo la stampa e l’utilizzo della carta altrimenti necessaria per l’evasione della pratica. 

Inoltre, l’archiviazione sostitutiva del documento fiscale digitale rafforza la sicurezza di conservazione e la sua inalterabilità nel tempo.

Per chi preferisce è disponibile anche il servizio di firme tramite tavoletta grafometrica direttamente in Studio. La digitalizzazione della gestione delle dichiarazioni fiscali è solo un esempio che testimonia la scelta di Extramile di investire in innovazione e tecnologia, per offrire al cliente servizi a valore aggiunto in grado di liberare tempo, risorse e una consulenza sempre più mirata sulle esigenze di ogni specifica organizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *